Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle” nel caos. Sui social le accuse si fanno pesanti e una delle protagoniste è a rischio. Cosa potrebbe succedere sabato sera

Enrico Papi eliminato dopo la quarta puntata di “Ballando con le stelle” si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore che sembrava apprezzare Selvaggia Lucarelli nel corso dell’ultima puntata, ora cambia registro e spiega di non aver difeso la giurata in prima persona ma il suo ruolo in quanto tale all’interno della trasmissione. Per tutto il resto, però, sarebbe d’accordo con quanto detto da Platinette nel corso della sua ultima lite in diretta tv con la Lucarelli. La giornalista non avrebbe i titoli per giudicare: “No, sono stato io a commettere un errore. – dichiara Papi – Avevo in mente tutto un altro percorso, volevo fare quello che so fare: intrattenere con allegria e quindi proporre balli di un certo tipo. Avrei dovuto fare una salsa divertente, invece la giuria mi ha chiesto di cambiare ballo. L’ho fatto e ho commesso un grande errore perché loro, ovviamente, non mi hanno dato voti adatti. Anche Selvaggia Lucarelli – palesemente incapace di stare in una giuria come questa – non ha saputo darmi un voto consono. In realtà il mio tango era perfetto. Io difendo Platinette. Selvaggia Lucarelli non può dirle che non sa fare spettacolo perché Platinette sta lì per fare quello. Io probabilmente ho commesso l’errore di aver ‘difeso la giuria’. In realtà ho voluto difendere il ruolo dei giurati. Dico che alcuni hanno sì i titoli per giudicare perché gli sono stati dati, ma non hanno la capacità – come la Lucarelli – per poter giudicare. Non sono capaci.”

(continua dopo la foto)


Non è mancata poi una parola (seppur senza riferimenti) alla sfuriata di Asia Argento: “Non sono d’accordo con i litigi di quest’anno. Non sono d’accordo con la polemica sterile in generale, io cambio canale quando vedo programmi dove si fa polemica. Ormai si è capito che Platinette litigherà con Selvaggia e a me questa cosa non piace. Poi Platinette ha pure ragione perché – ripeto – Selvaggia non è in grado di poter giudicare. Ma se è stata chiamata, non va messa in discussione per il ruolo, semmai per le modalità ed il contenuto.” “Ora torno a casa, a Miami”, afferma il conduttore a Blogo. “Ho già prenotato il volo per tornare a casa. Qualche anno fa avevo deciso di stare con la mia famiglia e quindi stare lontano dalla tv, adesso mi sono ributtato in pista e nel frattempo i miei figli sono cresciuti. Se dovesse arrivare un’offerta congeniale al mio carattere e al mio modo di fare televisione… questa volta potrei accettare. Fino ad ora non avevo preso in considerazione alcuna offerta. Isola compresa.”

{loadposition intext}

”Ballando con le stelle”, subito scintille tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Dopo l’esibizione dell’attrice volano parole grosse. Che lite! E tutto perché…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure