Chi segue l’Isola dei Famosi non può non aver notato un certo feeling tra Jonas Berami e Mercedesz Henger. È vero, non stanno insieme, tuttavia la loro non coppia (per ora) ha già conquistato il pubblico a casa. Anche agli altri naufraghi non è sfuggito questa simpatia, e infatti già li chiamano ”i piccioncini”. Di giorno in giorno, i due sono sempre più vicini e chissà che non sbocci presto il primo amore a Cayo Paloma… Eppure, leggendo certe interviste antecedenti alla partenza per il reality, si scopre che Jonas aveva già notato la dolce e bella figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/berami1-ret.jpg?x95137)
L’ex tronista di Uomini e Donne e attore de Il Segreto, prima di partire alla volta dell’Honduras, aveva dichiarato al settimanale Visto: ”In questo momento sono single, libero come l’aria. Quindi, se scattasse l’attrazione fatale sull’Isola, non sarò certo io a dire di no, visto che non ho legami. E poi le donne che troverò lì sono tutte belle. Mi piace molto Mercedesz Henger, davvero carina”. C’è stato allora già qualcosa tra i due o si è trattato di una semplice constatazione?
Dice di essere libero come l’aria, single, eppure per mesi sono circolati pettegolezzi e indiscrezioni su una sua presunta fidanzata. Tale Serena, una ragazza di origine siciliana la cui identità, però, è avvolta dal mistero, dal momento che non è mai stata fotografata con lui. A lanciare il gossip su questa presunta love story era stato il settimanale Chi e in molti, sui social, continuano a sostenere che questa ragazza esista e che la loro non sia una relazione stabile. Ma pettegolezzi a pare, ora le attenzioni e gli sguardi di Jonas sono tutti per Mercedesz che, tra l’altro, è l’unica naufraga ad aver fatto gruppo con lui.
{loadposition intext}