Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo da bere appena svegli per dimagrire in fretta, ecco cos’altro puoi fare con un limone. Non fare quella faccia, è tutto vero (e facile). E questo ragazzo ti spiega passo passo come “ottenere ciò che vuoi”. Una bomba!

Avete finito i fiammiferi, la luce è saltata, il vostro accendino è scarico e di pietre focaie nemmeno l’ombra perché siete bloccati in casa con solo una scatoletta di tonno ed un cesto di frutta neanche fresca. Fa freddo e avete bisogno di scaldarvi (siete soli ok? Non siate maliziosi), vi serve un fuoco e alla svelta perché la caldaia non funziona (senza corrente è difficile), ecco la soluzione che fa per voi: basta un semplice limone per risolvere la situazione. Contrariamente a quanto si possa pensare, non si tratta di un’operazione complicata, anzi… non ci credete? Date uno sguardo al video e giudicate. Certo, se non avete gli strumenti vi resta solo una cosa da fare: pregare (che fa sempre bene alla fine) oppure contattare gli addetti alla linea elettrica e chiedere di intervenire immediatamente…scegliete voi.


{loadposition intext}

“Aiuto, ho perso le chiavi!”, dice ai vigili del fuoco per telefono. E no, non si riferiva a quelle di casa…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure