Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’esperienza di una crociera perfetta senza muoversi da casa: con Msc basta uno smartphone. Ecco il viaggio virtuale (ma da sogno)

 

Provare l’esperienza di una crociera stando comodamente seduti sul proprio divano. Msc Crociere lancia il primo catalogo ‘immersivo’ al mondo (FOTO), che non solo può essere letto e sfogliato come un tradizionale catalogo, ma che offre anche la possibilità agli utenti di ‘immergersi’ nella realtà virtuale. “Basterà scaricare un’app – disponibile fra pochissimi giorni negli store – o inquadrare direttamente il QR Code presente sul catalogo e montare un ‘cardboard’ – distribuito insieme con il catalogo cartaceo – sul proprio smartphone” spiega all’Adnkronos, Andrea Guanci, direttore Marketing Italia Msc Crociere.

Il cardboard è in pratica una scatolina di cartone dentro cui viene montato lo smartphone, che così diventa un vero e proprio visore di realtà virtuale. “Ci si troverà immersi a 360 gradi nell’esperienza di una crociera – spiega Guanci – Un tool mai visto prima e creato per consentire agli utenti di esplorare le nostre destinazioni ed escursioni, salire a bordo delle nostre navi, osservare gli interni delle cabine, il teatro, le piscine e tanto altro ancora. Vivendo la crociera – conclude Guanci – ancora prima di salire a bordo”.

{loadposition intext}

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure