L’Isola dei famosi è appena iniziata, ma gli autori già guardano al futuro. Gli ascolti reggono, pur senza fare il botto. E se il programma dovesse fare flop ci sarebbe già un piano b. A rivelarlo è Novella 2000, L’idea, per il rotocalco, sarebbe una “grande sorpresa” per Simona Ventura, la concorrente di punta.
Per mesi si è parlato della possibilità che Stefano Bettarini partecipasse all’Isola dei Famosi, proprio nell’edizione in cui tra i naufraghi c’è la sua ex moglie, ma a smentire le voci era stato il diretto interessato. Adesso, però, l’ex calciatore potrebbe partire per la volta dell’Honduras per risollevare gli ascolti del reality di Mediaset.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/bettarinisimo.jpg?x95137)
La prima puntata è andata bene, anche se i numeri sono stati un pochino al di sotto delle aspettative, soprattutto in confronto all’edizione dello scorso anno. Stasera il secondo appuntamento, e se il flop dovesse diventare anche solo un miraggio, gli autori sono pronti a spedire Bettarini dell’Isola. Per Simona Ventura si tratterebbe di una vera sorpresa: la conduttrice da ben due anni non parla con l’ex marito. Questo piano potrebbe risollevare gli ascolti e ‘’salvare’’ in extremis il programma condotto da Alessia Marcuzzi.
‘’Non mi stupirebbe (che a non volermi in Honduras sia stata Simona Ventura) – aveva confessato a Diva e Donna Stefano Bettarin – Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante” aveva raccontato lasciando sia andare ad altre rivelazioni. “Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli”.
{loadposition intext}