Dopo la rissa della scorsa settimana, a “Ballando con le stelle” volano di nuovo parole grosse. E, come sbagliarsi, la lite anche questa volta è tra Platinette e Selvaggia Lucarelli. Accade tutto al termine delle prove previste dalla gara, quando Platinette ha rivelato che, come tutti, vorrebbe essere apprezzata dal punto di vista fisico e non solo per la sua intelligenza. “Normalmente quando qualcuno mi fa un complimento lo fa per il mio cervello. Non voglio fare pietà a nessuno, ma mi piacerebbe sentirmi dire che sono attraente, vorrei sentirmi desiderata da qualcuno”, ha detto indossando una parrucca questa volta castano scuro.
(Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/selvaggia-dentro.jpg?x95137)
Sandro Mayer ha risposto da gentiluomo: “Mora sei irresistibile”. Ma Selvaggia Lucarelli non è incline al buonismo di maniera e attacca: “Non riesci a fare show. Non hai avuto miglioramenti o peggioramenti evidente. Mi annoi”.
Ne nasce un velenoso battibecco, in cui interviene anche Raimondo Todaro, maestro di danza di Platinette, che difende la sua allieva e attacca la Lucarelli: “Se parliamo di ballo sei la persona meno adatta a giudicare. Carolyn Smith dice che va bene, poi arriva lei e dice che non è così”. Tanto è bastato per far perdere le staffe a Selvaggia: “Arriva lo dici a tua sorella”. Si aspettano altre scintille nelle prossime puntate…
{loadposition intext}