Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caos a ”Ballando con le stelle”: un concorrente perde la testa e furioso, fa ciò che nessuno si aspettava. E lo portano di corsa in infermeria. Cosa è successo

 

Nella seconda puntata dell’amatissimo programma ‘’Ballando con le stelle’’ condotto da Milly Carlucci – che ha visto come super ospite Morgan che, per una notte, è stato ballerino – è stato eliminato Pierre Cosso, che faceva coppia con la ballerina Maria Emarchkova. La sfida finale è stata con la coppia Margareth Madè e Samuel Peron che ha nettamente prevalso al televoto. Cosso e la Emarchkova hanno ottenuto solo il 31% delle preferenze e lui ha dovuto lasciare il programma. Nella puntata precedente, era stato eliminato Lando Buzzanca. Ora, però, trapela un’indiscrezione. Scioccante.

(Continua a leggere dopo la foto)


Pare che la trasmissione abbia ‘’prodotto’’ un ferito. Già, come riporta Dagospia, al talent show della Rai sarebbe successo un vero caos: “Panico all’auditorium del Foro Italico dove si svolge Ballando con le stelle. Furioso per l’eliminazione, Pierre Cosso litiga con la maestra e molla due capocciate alla porta. Portato di corsa in infermeria”, si legge su Dago. E ora? Non si conoscono ancora gli sviluppi dell’incidente. Ma resteremo ‘’sintonizzati’’. Pierre Cosso è un attore che ha esordito nel film “Il tempo delle mele 2” (1982) dove interpreta il bel fidanzato di Sophie Marceau. Dopo vari anni tra cinema e tv, dal 2003 gira sulla sua barca a vela “Nusa Dua”, che è praticamente la sua casa. Tanto che i suoi due figli sono nati lì, durante il viaggio. Dopo aver attraversato l’Atlantico e il Pacifico, ha vissuto in Polinesia. Fino a Ballando con le stelle. 

 

{loadposition intext}

”Ho un tumore al seno”, aveva raccontato Carolyn Smith gelando tutti i fan di ”Ballando con le stelle”. A qualche mese dall’annuncio choc arriva la dichiarazione dell’amica e collega Milly Carlucci: ”Ecco come sta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure