Minuti interi alla ricerca dello sfondo migliore, a studiare la posa perfetta prima di improvvisarsi novella Sirenetta tra gli scogli, con il mare alle spalle. Tutto pronto, le premesse migliori per ottenere lo scatto dei suoi sogni c’erano. Ma questa donna non aveva fatto i conti con Madre Natura che, a quanto pare, aveva ben altri piani in serbo per lei. Il risultato è un video esilarante subito diventato virale sul web.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/31FCD2F800000578-3481877-Although_the_sea_was_choppy_the_woman_chose_to_pose_on_this_satu-a-23_1457438114606.jpg?x95137)
Ecco, allora, che quando tutto sembra pronto per il click, un’onda si alza alle spalle della sventurata travolgendola e trascinandola via. La protagonista dell’incidente, rimasta anonima nonostante oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social network, se l’è cavata senza ferite o infortuni di sorta, ma soltanto con qualche secondo di puro terrore, come si legge dal suo sguardo.
Tutto accade intorno al secondo 22 della clip, mentre la bella protagonista si pavoneggia con la telecamera. Sentendo il mare gonfiarsi alle sue spalle, si volta e capisce cosa sta per accadere, ma ormai è troppo tardi per mettersi in salvo. L’ultima cosa che vediamo di lei è il braccio aggrappato a una roccia, nel tentativo di resistere alla foga del dio Nettuno.
Centinaia, ovviamente, i commenti subito comparsi sotto il filmato. “Quando Madre Natura non approva” scrive Darrel Deguzman, “Voleva essere attraente… ma è finita per sembrare un tricheco” gli fa eco John van Vroonhover. Infine c’è chi sottolinea, non senza un pizzico di malizia, l’atteggiamento del fotografo: “Notare che la vedeva arrivare da circa 20 metri ma l’ha avvertita solo all’ultimo minuto… ben fatto amico, ben fatto”.
{loadposition intext}
Adriana Volpe, la foto che fa discutere: si scatta un selfie e dietro spunta… incredibile!