Dopo tanta attesa finalmente i naufraghi sono sbarcati sulle spiagge dell’Honduras. La prima leader è Mercedesz Henger mentre al televoto se la giocheranno Jonas Berami e Claudia Galanti. Protagonista della puntata la isla desnuda, con i suoi sei abitanti che vivranno senza veli in attesa di essere scelti per passare all’isola principale.
L’isla desnuda – Quest’anno non ci sarà la playa desnuda ma un’isla vera e propria. Dove degli “apprendisti” naufraghi dovranno vivere completamente senza vestiti. Dall’isla principale gli altri naufraghi potranno vederli (senza censure, a differenza di quello che farà il pubblico a casa) e ogni settimana scegliere uno da far venire sull’isola.
(Continua a leggere dopo la foto)

Enzo Salvi

Il pugile Giacobbe Fragomeni mostra le sue grazie in diretta tv
{loadposition intext}
E complice qualche cambio di inquadratura, nell’ormai famosa isla desnuda qualche concorrente ha mostrato qualcosa di troppo. Sull’isola arriva Enzo Salvi. La Marcuzzi gli spiega la missione da compiere, ovvero recuperare le stuoie per non dormire sulla sabbia nuda. A disposizione avrà un solo minuto, ma soprattutto dovrà farlo senza vestiti. Salvi si lancia nella sua missione gettando davvero il cuore davanti all’ostacolo. Tanto che per coprirsi avrebbe una stuoia ma nella foga copre ben poco, costringendo la regia ai salti mortali per non inquadrare ciò che non va inquadrato.
Lo scivolone in diretta: un’inquadratura sbagliata, e nelle case di tutta Italia, in primissima serata, ecco comparire il pene di Enzo Salvi. Nessun bollino a censurare le sue nudità. Grande imbarazzo per la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Nel cambio dell’inquadratura anche Giacobbe Fragomeni esce un po’ dal paravento e c’è un momento di panico: “Ho visto tutto!”, grida Mara Venier che aggiunge: “Non era per niente ingombrante…”.
La conduttrice Alessia Marcuzzi non è voluta essere da meno. E, anche per lei, la gaffe è stata dietro l’angolo.
Per continuare a leggere clicca su next