Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente hot in pista, mentre corre il suo membro ”scivola fuori” dai pantaloncini. Le immagini che ”spaventano” il paese

 

Che imbarazzo per Chris Jones. Il giocatore di football americano era impegnato in un’innocua corsa per la NFL combine quando il suo attrezzo (e che attrezzo) è uscito dai pantaloncini. L’atleta, accortosi dell’inconveniente, si è lanciato in avanti per coprire le proprie grazie, ma le telecamere non hanno perdonato. L’evento fosse trasmesso in diretta televisiva ed è stato visto da milioni di telespettatori in tutti gli Stati Uniti.

(Continua a leggere dopo il video)

E, inevitabilmente, anche molta stampa non si è certo trattenuta dal raccontare il divertente, seppure imbarazzante, indicente. L’atleta del Mississipi aveva appena iniziato a correre lungo la pista per effettuare i 40 yards della NFL Combine. Jones si è accorto immediatamente di quello che gli stava succedendo e si è buttato a terra per provare a “limitare i danni”. Non ci è riuscito: le telecamere hanno ripreso tutto.


 

{loadposition intext}

Diretta tv disgustosa: succede qualcosa di molto imbarazzante ma lei, bellissima (e brava) giornalista, reagisce così. Guardate qui

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure