Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beautiful, un anno fa l’addio della protagonista. Il suo personaggio manca a molti ma l’attesa per i fan sta per finire. Siete pronti a rivederla? Ecco quando

 

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un ritorno molto gradito ai fan della longeva soap opera. Kim Matula, ovvero Hope Logan, tornerà a far parte della famiglia Forrester. Come rivelato dai produttori di Beautiful, l’attrice apparirà solo nella puntata del prossimo 17 marzo. Si tratterà, dunque, di un’apparizione molto fugace e top secret, visto che non è stato ancora rivelato con chi Hope Logan avrà a che fare. L’ultima volta l’attrice è tornata (per via telematica) per impedire il matrimonio del padre Deacon con la malvagia Quinn.

 (Continua a leggere dopo la foto) 


Adesso, invece, Hope potrebbe aiutare Liam Spencer, il grande amore della sua vita. Il figlio di Bill è infatti prigioniero di Quinn e, dopo aver perso la memoria, crede che la donna sia la moglie Eve. Ma la figlia di Brooke e Deacon potrebbe anche intromettersi nella nuova relazione tra Steffy Forrester e Wyatt Spencer, rispettivamente grande nemica ed ex marito, che sono a un passo dal matrimonio. Hope nella soap opera ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a Milano dopo aver perso il bambino che aspettava da Liam. 

{loadposition intext}

Avete presente Katie di Beautiful, la sorella della famosa Brooke che ha alle spalle due trapianti di cuore e una lunga convalescenza? Oggi “lei” si racconta e svela particolari inediti…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure