Da tutti ricordata per essere stata la duchessa Van Necker nella storica fiction di Canale 5, Jane Alexander è ora una tra i partecipanti alla terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Anche se la nuova edizione del reality show è partita un po’ in sordina, alcune dichiarazioni dei ‘reclusi’ hanno fatto parlare. Uno scoop riguarda proprio Jane Alexander che, durante la prima notte in Caverna, ha rivelato ai compagni di avventura la sua prima volta. Jane aveva 16 anni e ha perso la verginità con un attore famoso. “Avevo 16 anni, – ha raccontato l’ex conduttrice di ‘Mistero’ – ero in un hotel di Roma. L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato ad una festa di mia sorella, lei lavorava con lui. Era fidanzato ma mi disse di non preoccuparmi perché avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. Lui mi disse ‘ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma di chi tratta? Lui si chiama Thomas Calabro ed è l’indimenticabile dottor Michael Mancini della serie cult Melrose Place. Non solo, l’attrice e conduttrice inglese, in vena di confidenze, ha rivelato un retroscena sul suo passato più recente. Jane Alexander è stata lontana dalle scene perché ha dovuto combattere una forte dipendenza dall’alcol. Il vizio della bottiglia era arrivato a livelli insostenibili, a tal punto che non si ricordava nemmeno cosa succedesse la sera prima. Per questo, l’attrice britannica ha deciso di chiedere aiuto. (Continua a leggere dopo la foto)
La Alexander si è resa conto del problema e ha rivelato di chiamare il centro ogni volta che sentiva il bisogno di bere, trovando nei medici parole di aiuto e conforto che la hanno aiutata a ritrovare se stessa. In questo modo è riuscita a sconfiggere la dipendenza. “A volte non ricordavo neanche quanto avevo bevuto la sera precedente” afferma la Alexander. A quanto pare l’attrice si sarebbe affidata ad un team di esperti per poter combattere la sua dipendenza. Ha avuto bisogno di restare in contatto con medici e psicologi fino a qualche mese fa per resistere alla tentazione di attaccarsi alla bottiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“É stato una periodo orrendo” continua nel suo racconto. L’attrice ha rivelato che le bastava anche un solo bicchiere per andare fuori di testa. Dopo la dura confessione Giulia Provvedi ha affermato di essere molto colpita dalla storia di Jane Alexander. “Sei una donna molto forte” ha affermato, “sei riuscita a trovare la forza per combattere questa dipendenza, ma soprattutto di ammettere di avere un problema. Non tutti ci riescono.”
Jane Alexander: età, altezza, peso, figlio e marito