Se c’è una coppia storica a Uomini e Donne, una tra le più amate dal pubblico, allora è senza meno quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Stanno insieme da parecchio tempo ormai, da quando si sono conosciuti e ‘scelti’ nello studio di Maria De Filippi. Era il 2014. Due anni dopo, poi, a seguito di una proposta di nozze super romantica di lui proprio durante il programma che li ha fatti incontrare, Salvatore e Teresa si sono sposati. Un matrimonio che è stato addirittura celebrato in diretta tv da Barbara D’Urso. Teresa aveva colpito tutti per la sua storia difficile. È cresciuta solo con la mamma perché orfana e nella vita si è sempre dovuta arrangiare a fare diversi lavori e, quando pensava di aver trovato finalmente un’occupazione fissa è stata licenziata perché, a causa di un grosso problema di salute, era costretta ad assentarsi spesso. Poi è arrivato l’amore e la svolta professionale quando ha iniziato a lavorare per la De Filippi. (Continua dopo la foto)

Un anno fa circa, poi, ha cambiato lavoro. E l’ha comunicato ai fan a mezzo social. Teresa ha deciso di investire su se stessa, in particolare nel business dei matrimoni, da sempre particolarmente redditizio. Per questa ragione ha scelto di reinventarsi come wedding planner, un’organizzatrice di eventi preparata nella gestione di feste e cerimonie nuziali. Salvatore, invece, fa il portiere di calcio in una squadra locale in provincia di Trapani. Le ultime voci che circolano sulla coppia ex Uomini e Donne amatissima non sono rassicuranti per i fan. (Continua dopo la foto)

In pratica è come se ultimamente fossero svaniti nel nulla. Un fatto inaspettato, quello della loro improvvisa assenza dai social. E non solo Teresa non posta più foto con il suo Salvatore da circa un mese. Nelle ultime ore ha anche pubblicato su Instagram una Storia davvero ‘strana’. Non dà tanti dettagli. Non dice a chiare lettere cosa sta succedendo tra lei e il marito – ammesso che stia succedendo davvero qualcosa di grosso – ma si lascia andare a una dichiarazione che ha subito allarmato i suoi fan. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
“In questo momento ho solo bisogno di prendermi cura di me stessa”, ha scritto la Cilia. A questa frase vanno aggiunti poi i segnali di crisi notati nei giorni scorsi dai follower. Come il fatto che l’ultima foto insieme risalga a un mese fa e che i due non si siano fatti alcuna dedica d’amore in occasione del loro anniversario di nozze, caduto lo scorso 15 settembre. Dettagli che ai fan non sono mica sfuggiti. Quindi le voci di una crisi e, addirittura, di una rottura. Infine, la frase presa da una canzone pubblicata sempre da Teresa: “È sempre la persona a cui tieni che ti delude…siamo frammenti di una foto che ho strappato a metà”. Sta succedendo davvero qualcosa tra loro?