Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimenticate il mr. Grey che avete conosciuto. È ufficiale: ecco come lo vedrete in “50 sfumature di nero”. L’annuncio (davvero hot) ha già mandato le fan in tilt

  • Cinema

 

Niente controfigure o espedienti di altro tipo: in “50 sfumature di nero”, prossimo capitolo della saga cinematografica che ha già fatto discutere il mondo intero, vedremo l’attore nordirlandese Jamie Dornan così come mamma l’ha fatto, senza vestiti addosso in alcune scene del film.

(Continua a leggere dopo la foto)


A confermarlo è stato l’attrice Dakota Johnson, protagonista femminile della pellicola. Nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione “Watch What Happens: Live”, infatti, ha dichiarato: “Probabilmente mi metterò nei guai per quello che sto per dire. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna”.

Un riferimento, questo, alla scelta di Dornan di evitare finora spezzoni di questo tipo, anche per rispetto della volontà della moglie Amelia Warner che si era detta infastidita da questa eventualità. A regalare una forte popolarità all’attore è stata proprio la sua interpretazione di Christian Grey in “50 sfumature di grigio”.

Subito dopo l’uscita nelle sale del film, Dornan aveva gettato diversi dubbi sulla possibilità di continuare a interpretare il co-protagonista anche in futuro. Invece, dopo qualche messe eccolo confermare di essere pronto a indossare di nuovo i panni del dominatore sexy. E le fan, ora, non stanno più nella pelle.

{loadposition intext}

”50 sfumature”, il film più sexy degli ultimi 10 anni (almeno per i numeri)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure