Il selfie, lo sappiamo tutti, è il nuovo nero. Tutti si fanno i selfie: le star di Hollywood, i calciatori, i politici e pure il Papa. E per farsi selfie perfetti tanti arnesi sono stati inventati e tanti nuovi vengono inventati ogni giorno. Volete sapere quali sono i cinque più recenti? Pronti? Via.
1)Virtual Magic Stick , la bacchetta magica con connessione Bluetooth integrata nel comando che permette di scattare selfie fino a 10 metri di distanza dal cellulare. È stata ideata da un’azienda internazionale che produce elettronica di consumo ad altissimo contenuto tecnologico e dal design ricercato.
2)La Salutoo Skin, una cover realizzata in materiale plastico che si attacca su tutte le superfici lisce (vetro, metallo, plastica o pietra) e ti permette di scattarti selfie ovunque. Senza usare le mani
3)The Selfie Brush, cioè una cover per telefono con spazzola e specchio incorporati, per pettinarsi e accertarsi che la cera sia buona.
4)Celfie Wrap, ovvero una fascia da applicare sul braccio, sugli alberi o su qualsiasi oggetto su cui è possibile fissarla per scattarsi dei selfie sfruttando ciò che ci circonda.
5)Selfie-Cappello, che è un cappello vero e ha un tablet incorporato così scatta selfie a 360° senza usare le mani. Il nuovo oggetto del desiderio, realizzato da Christian Cowan-Sanluis, disegnatore di alcuni abiti di Lady Gaga e i progettisti dell’Acer, è stato presentato durante la London Fashion Week, ancora non si sa quando sarà sul mercato.