Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa sesso con il suo cane e finisce in ospedale. Quando arriva lì confessa quel che ha fatto e medici scoprono qualcosa di ancora più assurdo…

  • Storie

 

Una ragazza di 28 anni residente a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, ha chiesto aiuto al 118. Quando i sanitari sono arrivati hanno raccolto una storia incredibile: la giovane ha raccontato di aver fatto sesso con il suo cane, un Dalmata di tre anni, e di aver poi accusato fortissimi dolori… Trasportata in ospedale in ambulanza, qui è emerso come si fosse procurata una lacerazione all’utero, nell’atto sessuale con l’animale. La storia ha dell’incredibile. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

I medici che hanno curato la ragazza l’hanno dimessa con una prognosi di pochi giorni, ma la 28enne, forse per la vergogna, è apparsa profondamente sotto choc per quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Intanto, alcuni gruppi per i diritti degli animali continuano a lanciare l’allarme: secondo loro, ad esempio, la Danimarca sarebbe destinata a diventare la principale destinazione mondiale per il turismo sessuale con gli animali, con bordelli e sesso a pagamento, una sorta di Pattaya per quelli che preferiscono i border collie ai bikini. Il fatto è che, al momento, non ci sono molte prove a supporto di queste affermazioni. Fatto sta che, a quanto pare, anche l’Italia sta al passo…

 

{loadposition intext}

Fa sesso con un’asina e viene sorpreso in flagrante dal suo datore di lavoro. E si giustifica così: “Ecco perché l’ho fatto…”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure