Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Io e mio figlio abbiamo rischiato di morire. Poi è successo un miracolo’’. A pochi giorni dal gravissimo incidente stradale arriva la confessione in diretta: parole choc per i telespettatori

 

“È un miracolo che non sia successo nulla e che siamo qui a parlarne. Quando ho capito che Leone stava bene, sono rinato”. Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del “Grande Fratello”, ha raccontato a “Pomeriggio Cinque” ospite di Barbara D’Urso, l’incidente stradale in cui è rimasto col figlio Leone, nato dalla sua relazione con Martina Pascutti, la compagna conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia. 

(Continua a leggere dopo le foto)


Pugliese, concorrente molto amato del reality di Canale 5 (nel 2004  si classifica secondo con il 32% dei voti battendo la terza classificata Katia Pedrotti[3], ma perdendo contro la vincitrice Serena Garitta, mentre nell’edizione numero 12 viene chiamato dalla Endemol per partecipare come Invasore).

“All’altezza di Varazze, poco prima dello svincolo per Milano, ci sono molte curve. – ha spiegato l’ex gieffino – Conosco bene la strada, ma stava piovendo e la macchina ha sbandato, ha perso aderenza, si è girata, ha toccato una camion e ha rimbalzato contro la parete del tunnel. Io per fortuna andavo relativamente piano e la macchina è robusta”. 

“Leone ha pianto, ma non si è reso conto. I soccorsi sono arrivati subito. I pediatri hanno subito visitato il bambino. Lui rideva perché è salito sull’ambulanza”, ha raccontato l’ex gieffino con sollievo. 

{loadposition intext}

Paura per Patrick Pugliese: brutto incidente stradale per l’ex concorrente del Grande Fratello. Con lui anche il figlio Leone, 2 anni e mezzo. Ecco cosa è successo e le loro condizioni

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure