Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Partecipa a una gara di sollevamento pesi, tira su il bilanciere e per lo sforzo… Oddio! I giudici (troppo vicini) sono costretti a spostarsi rapidamente. Guardate che è successo

 

Uno sforzo eccessivo e il risultato è imbarazzante. BlondeBeautyBri, così la bodybuilder sollevatrice di pesi è conosciuta su Instagram, è stata la protagonista di un episodio diventato virale in rete durante una competizione sportiva di powerlifting a New York. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 


 

La donna, a causa di una malfunzione allo stomaco, ha vomitato sui giudici che si trovavano in prima fila. Il powerlifting è una disciplina sportiva nella quale ogni singolo atleta è impegnato nell’esecuzione di tre esercizi: lo squat, la distensione su panca piana e lo stacco da terra.

 Questa disciplina si distingue dal sollevamento pesi principalmente per il tipo di esecuzione dell’esercizio: nella pesistica tradizionale un atleta solleva un bilanciere dal pavimento sopra la sua testa, nel powerlifting invece i movimenti sono più corti e quindi i carichi sono molto più elevati. L’atleta che compete in questo tipo di gare deve concentrarsi sulla forza pura e richiede una incredibile resistenza allo sforzo. 

I giudici non si aspettavano un simile epilogo e si sono spostati rapidamente. Le foto della povera bodybuilder sono diventate virali in pochissimo tempo.

{loadposition intext}

Belen e il bacio “da vomito”, Malgioglio ci riprova: “Vieni a cena con me”

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure