Uno sforzo eccessivo e il risultato è imbarazzante. BlondeBeautyBri, così la bodybuilder sollevatrice di pesi è conosciuta su Instagram, è stata la protagonista di un episodio diventato virale in rete durante una competizione sportiva di powerlifting a New York.
(Continua a leggere dopo le foto)
La donna, a causa di una malfunzione allo stomaco, ha vomitato sui giudici che si trovavano in prima fila. Il powerlifting è una disciplina sportiva nella quale ogni singolo atleta è impegnato nell’esecuzione di tre esercizi: lo squat, la distensione su panca piana e lo stacco da terra.
Questa disciplina si distingue dal sollevamento pesi principalmente per il tipo di esecuzione dell’esercizio: nella pesistica tradizionale un atleta solleva un bilanciere dal pavimento sopra la sua testa, nel powerlifting invece i movimenti sono più corti e quindi i carichi sono molto più elevati. L’atleta che compete in questo tipo di gare deve concentrarsi sulla forza pura e richiede una incredibile resistenza allo sforzo.
I giudici non si aspettavano un simile epilogo e si sono spostati rapidamente. Le foto della povera bodybuilder sono diventate virali in pochissimo tempo.
{loadposition intext}
Belen e il bacio “da vomito”, Malgioglio ci riprova: “Vieni a cena con me”