Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2016, la diretta della seconda serata insieme a Caffeina

Ore 23.35 E’ la volta della star, ladies and gentlemen… Nicol Kidman! E neanche il tempo di entrare che chiede a Carlo Conti: “Vieni a prendermi!”. Ed effettivamente i tacchi sono alti e le scale ancor di più. E’ a questo punto che Carlo Conti, secondo tanti, non ci capisce più niente e la va a prendere. E sul web naturalmente l’ironia la fa da sovrana… 

 

Carlo Conti dopo aver visto Nicole Kidman ha cambiato colore!

Una foto pubblicata da Claudio Lazzarini (@cludo83) in data:

Ore 23.06 Alcuni particolari ci arrivano adesso dopo l’emozionante performance di Ezio Bosso al pianoforte sul palco di Sanremo. Protagonista della vicenda, una musicista che durante il discorso di Bozzo non è riuscita a trattenere le lacrime. E la sua foto, naturalmente, fa subito il giro del web. Ancora nessuno sa chi sia la bella musicista commossa, ma è solo questione di ore…


Ore 22.50 Gli applausi sono tutti per lui: Ezio Bosso, e ogni parola sembra superflua. Tutto è sintetizzabile con una frase: “La musica, come la vita si può fare solo in un modo: insieme”. 

Ore 22.35 E’ la volta dell’esordio di Francesca Michielin. Ma sul web non convince il suo outfit, troppo semplice per tanti. Su Twitter nel frattempo ci vanno giù pesanti. Lei alla fine, delicatissima ha detto: “E’ stata una figata”. In bocca al lupo!

Ore 22.26 Scanu esce ma nessuno sa il perché di tale ritardo. Nel frattempo salta subito agli occhi una cosa stranissima successa durante la performance di Ramazzotti. Alla fine infatti, dopo essersi messo seduto insieme a Carlo Conti, ha dedicato “Più bella cosa”, la canzone principalmente scritta per Michelle Hunziker, alla nuova compagna Marica.

Ore 22.10 C’è qualcosa che non va, secondo la scaletta poco prima della (bellissima, ndr) performance di Eros Ramazzotti, doveva essere il turno di Valerio Scanu. Un ripensamento dell’ultimo minuto? Un problema di salute, nessuno sembra confermare l’indiscrezione, ma carta canta. Dov’è Valerio?

Ore 21.55 Non convince neanche stasera Gabriel Garko, ma è lui stesso ad essere auto ironico. Dopo aver fatto letteralmente girare la testa alla maestra dei due alunni, ha detto che sarebbe forse meglio tornare a scuola visto che tanto tutti gli dicono che “legge male”. Naturalmente parla delle critiche di ieri sera sul probabile aiuto che l’attore si fa dare dal “gobbo”. Ironia o meno, su Twitter, nel frattempo, lo stanno distruggendo.

Ore 21.50 Non ci avevano fatto caso in molti, ma alla fine del brano Clementino ha fatto come Noemi e sul palco del Festival di Sanremo 2016 rende omaggio ai The Jackal, ripetendo il loro tormentone ‘Deux Frittur’. Nella seconda serata del Festival, il rapper ha cantato ‘Quando sono lontano‘, una canzone sull’emigrazione, su chi vive lontano dal proprio Paese, ma ha raccolto una sfida che il gruppo di videoreporter napoletani ha lanciato questa mattina e a cui aveva risposto anche Noemi ieri sera.

(continua dopo il video)

 

siamo tornati.

#sanremo2016 Clementino

Pubblicato da the JackaL su Mercoledì 10 febbraio 2016

L’emozione del palco non lo ha fermato e Clemente Maccaro si è divertito a riprendere il tormentone che i JackaL hanno mutuato dalla serie Gomorra e che lo scorso anno ha spopolato in rete e non solo, prendendo alcuni delle frasi ‘innocue’ della serie di Sky diretta da Stefano Sollima, trasformandole in tormentoni che sono entrati nel gergo giovanile della Sud Italia e non solo, in un florilegio di ‘Du frittur’ (napoletanizzazione di ‘Deux fritures’), ‘State senza penzier’, ‘Vieni a piglià ‘o perdono’, ‘E nun me piace s’adda cagnà’.

 

CLEMENTINO UNO DI NOI! #sanremo2016Clementino !

Pubblicato da the JackaL su Mercoledì 10 febbraio 2016

Ore 21.43 E’ il momento di Patty Pravo, grandi applausi appena entra ma è quando Carlo Conti annuncia che il maestro che dirigerà l’orchestra sarà Beppe Vessicchio il pubblico esplode letteralmente. Non ci è rimasta bene l’artista, che purtoppo non convince molto con la sua performance, da tanti definita troppo, troppo stonata.

 

Ore 21.40 Intanto su Twitter… Non c’è che dire, Sanremo sta facendo impazzire tutti… 

Ore 21.33 Non tutti hanno fatto caso ad una cosa, che Carla Fracci in realtà era Virginia Raffaele. Sembra una sciocchezza, ma tanti, non avendo ascoltato l’annuncio di Carlo Conti che lo faceva prevedere, hanno visto la ballerina entrare e “si sono meravigliati”, hanno detto. Ed effettivamente, a guardarla bene, sembra lei… Sempre più grande Virginia!

Ci siamo, è arrivo il momento della seconda serata del magico Festival di Sanremo. Tanti i dubbi per questa nuova serata, uno tra tutti: chi sarà questa sera Virginia Raffaele? In ogni caso questo è l’appuntamento delle cosiddette “nuove proposte”.

 

La prima a far discutere è Cecile Vanessa Ngo Noug, 21enne romana che ha con la sua N.E.G.R.A. ha letteralmente mandato in orbita le discussione sui social.

Ma per lei niente da fare, è passata la bella e brava Chiara dello Iacovo.

 {loadposition intext}

“Fazio non mi ha voluto, Conti è serio…” A lanciare la frecciatina è uno dei big del Festival di Sanremo e si crea un caso a poche ore dall’inizio della seconda puntata…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure