Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rebecca e Jacqueline, le figlie ‘mai viste’ di Heather Parisi. Eccole a 24 e 18 anni

 

Icona del varietà televisivo anni ’80, Heather Parisi ha vissuto mille vite. La prima in California, tra Los Angeles dove nasce (il 27 gennaio 1960) e Sacramento, dove vive con mamma Anita Parisi (di origini italiane) e la sua seconda famiglia (papà Norman Werby lo conoscerà a 28 anni, ndr). La passione per la danza la porta prima a San Francisco a 13 anni e poi a New York dove studia nella prestigiosa Accademia dell’American Ballet di Michail Baryšnikov. La seconda vita è in Italia, quando a 18 anni, mentre si trova in vacanza in Italia viene notata dal coreografo Franco Miseria. Nonostante un provino stile Flashdance sulla scrivania di un dirigente Rai, Heather convince tutti e arriva in tv con Luna Park a fianco di Pippo Baudo. La consacrazione nel 1979 con la prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo e una sigla d’apertura Disco bambina diventata leggendaria. Nella seconda edizione dello show presenta Cicale. Il resto è storia. (Continua a leggere dopo la foto)



Oggi la ballerina vive a Hong Kong, con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan. Ma nella vita di Heather Parisi ci sono altre due figlie: Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo. Hanno rispettivamente 24 e 18 anni. Nel 1993, infatti, sposa l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti e l’anno dopo nasce la prima figlia, Rebecca Jewel (padrino e madrina del battesimo sono Pippo Baudo e Katia Ricciarelli), mentre nel marzo del 2000 nasce la seconda figlia, Jacqueline Luna, dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. (Continua a leggere dopo la foto)

La primogenita di Heather Parisi ha frequentato il liceo classico ”Dante Alighieri” di Roma, poi si è iscritta alla Luiss e adesso vive a Madrid, dove studia presso l’Università europea. Jacqueline, invece, abita a Roma insieme al papà Giovanni e frequenta l’Istituto paritario Visconti nella capitale. Le ragazze sono molto legate tra loro e sui social sono tante le fotografie che le mostrano insieme durante le vacanze o insieme alle amiche. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Della mamma, nella loro vita attuale, nessuna traccia. Solo una foto pubblicata dalla più piccola che la raffigura in compagnia di Heather Parisi e della sorella maggiore. Come detto la ballerina vive ad Hong Kong insieme al marito Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan. ”Frutto di una scelta consapevole e ricca di amore”, una scelta che la ballerina ha sempre difeso con le unghie e con i denti.

“Le bugie hanno le gambe corte…”. Heather Parisi ‘smascherata’ dalla figlia. Succede dopo la prima puntata di Amici e no, la piccola Elizabeth proprio non ci sta

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004