Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Due medici che sorridono e, sotto sotto, sono eccitati: perché lei, la bella diva di Hollywood è nuda. Ecco la foto dello scandalo della quale non si fa che parlare

  • Cinema

 

Ha fatto una figuraccia ma l’ha fatta involontariamente e poi, si può ammettere senza problemi, le è andata anche malino. Si può dire sia stata sfortunata… Ma cosa è successo? La bella attrice Salma Hayek, mentre era impegnata nelle riprese di un nuovo film, è stata vittima di un piccolo incidente (una botta in testa) che l’ha costretta ad andare in ospedale. Quando la Hayek si è presentata in clinica, però, tutti sono rimasti a bocca aperta. Sì, perché l’attrice era nuda…

(Continua a leggere dopo la foto)


O meglio, aveva una maglietta che riproduce un corpo di donna nudo con delle mani a coprire il seno. Era la maglia che aveva sul set e non se la è cambiata.  Ovviamente, quando è arrivata in ospedale, tutti gli occhi erano per lei. Medici, infermieri, il personale tutto aveva l’ormone impazzito e in ospedale si faceva a gara per farsi un selfie con la diva. Lo scatto dell’attrice con medici e infermieri è stato poi pubblicato su Instagram e da lì sono partiti commenti di ogni genere. La Hayek si è resa conto da sola di aver messo qualcosa di sbagliato e ha commentato così: “Sono dovuta andare al pronto soccorso per un lieve trauma cranico. Purtroppo il guardaroba per la scena era completamente inappropriato all’ospedale. Grazie ai medici Foster e Ellspermann per essersi presi cura di me! E non preoccupatevi, il colpo alla testa non mi ha reso più pazza di quella che sono”. Si è spiegata ed è finito tutto. Si deve essere resa conto che il suo corpo, anche se è quasi alla soglia dei 50, è ancora uno dei più desiderati di Hollywood. A dimostrazione del fatto che giovinezza non è sinonimo di bellezza. 

Leggi anche: Che succede se avvolgi i capelli bagnati in una t-shirt? Se sei scettica prova…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure