Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

50 Sfumature di grigio, pronti alla novità? Ora è ufficiale: ecco chi sarà nel cast del sequel di uno dei film più discussi del momento

  • Cinema

 

’50 sfumature di nero’, il cast si sta delineando. E dopo la notizia, annunciata nei giorni scorsi, della presenza di Kim Basinger nei panni Elena Lincoln (meglio conosciuta come Mrs. Robinson, dominatrice di Christian Grey), ecco un’altra new entry. La novità è stata anticipata in esclusiva dal sito deadline.com e poi diffusa sui profili social del film. Pronti?

(Continua a leggere dopo la foto)


Sarà Bella Heatcore ad arricchire il cast del film. Sicuramente vi ricorderete di lei nella pellicola di Tim Burton ‘Dark Shadows’. Oggi, invece, è nelle sale con ‘PPZ – Pride + Prejudice + Zombies’. Ma chi interpreterà in ’50 sfumature di nero’? Il suo personaggio è quello di Leila Williams. Come gli appassionati della trilogia di E. L. James ricorderanno, Leila era una delle donne sottomesse in passato da Christian Grey. Grey aveva una relazione con lei circa 2 anni e mezzo prima di conoscere Anastasia Steele. Alla fine era stata la stessa Leila a decidere di lasciare il suo dominatore. Si era infatti innamorata di un uomo che poi l’aveva portata all’altare. Quattro mesi prima degli eventi descritti nel romanzo, tuttavia, Leila aveva lasciato il marito per un amante di nome Geoff, poi deceduto in un incidente d’auto. Una tragedia, questa, che aveva scosso Leila al punto da far vacillare il suo equilibrio mentale. Da ragazza maliziosa ed esuberante, la Williams si era trasformata in una donna instabile. Nel libro arriva persino a tagliarsi le vene dei polsi e perseguitare Anastasia, fino al punto da minacciarla con una pistola. Il secondo capitolo dedicato alla relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele uscirà nelle sale a febbraio del 2017. Per quanto invece riguarda ’50 sfumature di rosso’, bisognerà aspettare fino a febbraio 2018.

Dopo le “50 sfumature” arriva “Grey”: l’amore tra Christian e Anastasia raccontato da un nuovo punto di vista (e non manca il sesso)

{loadposition intext}


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure