Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In rete lo hanno massacrato: ”Lui nel ruolo di Michael Jackson? Non scherziamo”. E questo è uno dei commenti più soft. Ma ora è il diretto interessato, Joseph Fiennes, a intervenire sulla polemica

  • Cinema

 

”Sono un uomo bianco di Londra, sono scioccato quanto voi”. È la risposta immediata di Joseph Fiennes al popolo del web, che non aveva preso bene la notizia che lo vorrebbe nel ruolo di Michael Jackson in una commedia prodotta da Sky Art. ‘Black or White?’ Era questa, per citare una celebre hit del Re del Pop, la polemica che si era scatenata nei giorni scorsi sui social network.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Aveva un problema alla pelle – ha spiegato Fiennes a ‘Entertainment News’ – quindi probabilmente era più vicino al mio che al suo colore originale”. Nelle ultime ore le critiche più o meno ironiche avevano continuato a circolare, e su Twitter era nato anche l’hashtag ‘insulting’. La sensazione è che le polemiche non si placheranno così presto.

Potrebbe anche interessarti: ”Lui nel ruolo di Michael Jackson? È uno scherzo?”. No, il popolo del web non ha preso bene la scelta dell’attore per interpretare il re del pop

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure