Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Impossibile dimenticare Giorgio Alfieri e Martina Luciani di Uomini e Donne. A distanza di anni (e una figlia insieme) ecco cosa combinano oggi. E lui ha un’importante novità…

 

Gli appassionati di Uomini e Donne non possono non ricordare i tempi in cui sedeva sul trono Giorgio Alfieri. Correva il 2006 e,a lla fine, il bel calciatore del Cervia scelse Martina Luciani. Il pubblico li adorava. I due fecero coppia per qualche anno e dalla loro relazione è nata Asia. Qualche tempo fa, in realtà, quando la loro storia d’amore era finita da un pezzo, si è parlato di un loro riavvicinamento: Alfieri disse di voler fare il possibile per rimettere in sesto la sua famiglia, iniziando col riconquistare la sua ex, poi, però, non si è saputo più nulla. Ma che fine hanno fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)


Di lei, Martina, si sa che è tornata vita di prima, lontana dal mondo della tv. Oggi lavora come commessa e dopo Asia, avuta con Giorgio, non ha avuto altri figli, né sembra avere un fidanzato ufficiale. Insomma, la Luciani ha spento i riflettori sulla sua vita privata. Au contraire, Alfieri tiene sempre aggiornati i suoi fan pubblicando di continuo foto sui social network. Si è fidanzato e fa sul serio: l’ex tronista ha infatti postato su Instagram le foto della donna che le ha rubato il cuore che già chiama addirittura ‘moglie‘! Si chiama Federica Bartorelli e sembra averlo proprio stregato. Anche lei, che appartiene a una nota famiglia di gioiellieri, è mamma di un bimbo che ha 5 anni. Giorgio è pazzo di lei, ma pare che anche la famiglia Alfieri l’abbia accolta a braccia aperte.

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, ricordate Francesca Morana? Era riuscita a conquistare Giuseppe Lago, ma poi ha fatto perdere le tracce di sé. Ecco che combina oggi

 

 

#mylove#??

Una foto pubblicata da Giorgioalfieri (@giorgiolawlessalfieri) in data:


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure