È un’estate che non dimenticherà mai. Giorgia Rossi è il nuovo volto dello sport in televisione: ieri, con l’annuncio dei nuovi accordi commerciali di Mediaset, è arrivata anche l’ufficialità. Dopo l’esperienza di successo a Balalaika, la giornalista Giorgia Rossi porta a casa un contratto a tempo indeterminato con la rete del Biscione. In queste settimane le luci dei riflettori, però, hanno creato anche alcuni problemi non di poco conto: il gossip, infatti, non ha risparmiato neanche la giovane giornalista sportiva. Tant’è che secondo gli esperti di cronaca rosa, Giorgia Rossi avrebbe avuto un flirt con Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus. Sarà vero? A troncare definitivamente queste voci ci ha pensato la diretta interessata in una lunga intervista al Corriere dello Sport: “Quel gossip, non vero, mi ha creato non pochi problemi professionali – spiega – ho rischiato di essere licenziata, avevo appena cominciato a lavorare con Mediaset. Lui lo conosco dai tempi in cui stavo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”. (Continua a leggere dopo la foto)
Anche perché adesso Giorgia Rossi ha già il cuore occupato. La giornalista Mediaset ha un fidanzato: si tratta di un collega di lavoro, ovvero Andrea Conti. Da lui attende la proposta di matrimonio: “Ma ancora non è arrivata”, scherza ai microfoni del Corriere dello Sport. E ci sono alcuni difetti da limare: “Sono troppo disordinata, questa cosa al mio fidanzato non piace. E sono distratta: non so quante volte, durante il giorno, perdo chiavi della macchina e telefonino”. Giorgia Rossi è tutto qui? Assolutamente no. La giornalista Mediaset rivela di essere anche dispettosa: “Se non mi baci, bacio io per prima. E non capisco le battute… me le devono sempre spiegare”. (Continua a leggere dopo la foto)
Per Giorgia Rossi adesso c’è la fama grazie al lavoro svolto a Balalaika. Al Corriere dello Sport spiega come ha fatto a capire di essere ‘arrivata’ a farsi conoscere dal pubblico: “La prima volta che sono andata a mangiare con il mio fidanzato nel nostro solito giapponese ho realizzato che le persone mi riconoscevano. La mia reazione è stata di mettermi un po’ più composta a tavola. Qui a Sabaudia, dove sono in vacanza adesso, si avvicinano a chiedermi l’autografo anche quando sono sdraiata a prendere il sole: in modo carino, eh, non sono mai molesti”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Insomma, il mondo del calcio in televisione abbraccia un nuovo volto femminile. Proprio nell’anno in cui Sky perde la presenza di Diletta Leotta e Ilaria D’Amico (con quest’ultima che sarà protagonista durante la settimana con la Champions League, ndr.). A proposito, la collega di Sky non l’ha chiamata per complimentarsi: “Ma non credo dovesse – dice Giorgia al Corriere – Ci siamo incrociate solo due volte, penso che non si ricordi nemmeno di me”.
Leggi anche:
“Oh!”. Justine Mattera senza decenza. Mostra tutto: lo scatto senza limiti