Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso, arriva la conferma che i fan aspettavano: nella vita della cantante c’è un uomo (che le ha rubato il cuore). Chi è? Proprio lui… Che ne dite?

  • Gossip

 

Alessandra Amoroso ha un nuovo amore, anche se ha preferito non fornire troppi dettagli su questa sua nuova storia. Ha confermarlo è stata la stessa cantante, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Sono fidanzata ma non con il mio manager, come hanno scritto i giornali – ha dichiarato la vincitrice di Amici – È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto volentieri. Poi, c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”.

A svelare l’identità dell’uomo misterioso è stato il settimanale DiPiù, secondo il quale si tratterebbe di Stefano Settepani, 40 anni, un collaboratore di Maria De Filippi che lavora come produttore esecutivo proprio ad Amici, il programma che la lanciò nell’ormai lontano 2009. Sempre stando alle indiscrezioni riportate, i due si sarebbero conosciuti durante una visita della Amoroso al suo ex programma. Una storia già molto solida, visto che lui le sarebbe stato molto vicino quando lei è stata costretta a rientrare di corsa in Italia per operarsi alla gola”.

Dopo il clamoroso addio, l’hanno già sorpresa col nuovo compagno. Lei, del resto, è molto desiderata e lui non è uno qualunque. E le indiscrezioni sul gossip del momento corrono…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure