Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo Pippa, anche il principe Harry si è innamorato: la voce del suo fidanzamento circola insistente e non sembrano esserci dubbi. La fortunata? Eccola (chi lo avrebbe mai detto)

  • Gossip

 

Ci sarebbe Beatrice di York dietro la clamorosa svolta nella vita del Principe Harry. La nota cugina del principe d’Inghilterra, infatti, ha trovato una fidanzata principesca al nobile parente: Olympia di Grecia! Fosse vero, e qualche indizio c’è, sarebbe una rivoluzione copernicana nella vita sentimentale del fratellino di William d’Inghilterra, abituato a frequentare ragazze di lignaggio non esattamente altissimo, cosa, peraltro, che non gli fa disonore, anzi. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Il principe Harry è ufficialmente single dalla primavera del 2014, quando lasciò (o venne lasciato da) Cressida Bonas. Da allora, gli è stata appioppata, spesso a sproposito, una mezza dozzina di fidanzate famose: da Martina Stella alla scatenata brasiliana Antonia Packard.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ora si dice che tra Harry e Olympia c’è del tenero e ci sono già stati parecchi appuntamenti non al buio. A organizzarli, ci avrebbe pensato Beatrice di York, cugina di Harry e ottima amica di Olympia. Ma non finisce qui. La coppia avrebbe già programmato una vacanza sulle nevi della Svizzera. Insomma, dopo tante starlette e ragazze comuni, Harry avrebbe trovato una fidanzata alla sua altezza… Reale.

 

Potrebbe anche interessarti: “Pippa e il principe Harry si baciavano appassionatamente in bagno il giorno del matrimonio di Kate”, è stata proprio la duchessa a “pizzicarli”. Ma questo è il gossip dell’anno! Perché viene fuori solo ora? Ecco tutta la verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure