Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ennesima bufera su Tiberio Timperi: “Deve scusarsi immediatamente, Rai compresa!”. Ecco cosa è successo durante l’ultima puntata di Unomattina

 

Di nuovo nel mirino una frase detta in una trasmissione Rai. Questa volta la polemica riguarda una frase dello scrittore Carlo Panella, durante la trasmissione di oggi di ‘Unomattina’: “Dietro Colonia c’è la dinamica del branco, un gruppo di maschi ubriachi, testosterone, che fanno le porcate che facevano i maschi in Sicilia e che forse fanno ancora in Sicilia”. E rivolgendosi all’avvocato palermitana Giulia Bongiorno che non replica, Panella dice: “Ci sono delle foto clamorose della Sicilia, la foto degli anni ’50 la bedda (bella) ragazza che passa e tutti i galletti…”.

(continua dopo la foto)


A sollevare la polemica è il movimento ‘Siciliani liberi”, fondato da Massimo Costa, che intima alla Rai, e in particolare al conduttore di Uno Mattina Tiberio Timperi, di scusarsi pubblicamente con tutti i siciliani “per non aver fermato il delirio razzista di Carlo Panella”. Nel frattempo la polemica si è innalzata, e voi, da che parte state?

Ti potrebbe anche interessare: Tiberio Timperi bestemmia in diretta a Uno Mattina in Famiglia. Arriva la sanzione. Ecco il provvedimento per la Rai…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure