Insieme alla fidanzata Valentina De Biasi è uno dei concorrenti della nuova edizione di ”Temptation Island”. Oronzo Carinola, pugliese doc, classe 1988, è sbarcato insieme alla sua amata in Sardegna per mettere alla prova la sua storia d’amore. Come la fidanzata, anche lui non fa parte del mondo dello spettacolo e quindi non è semplice sapere tutto sulla biografia del trentenne. Sul suo profilo Instagram pubblica foto degli amici, delle serate trascorse con loro e con la De Biasi. Oronzo è appassionato di viaggi e sempre sui social ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono in vacanza sulle bellissime spiagge del Messico. Ma Perché Oronzo e Valentina hanno deciso di partecipare a ”Temptation Island?”. I due sono fidanzati da cinque anni e la loro è una storia molto travagliata, fatta di tradimenti e incomprensioni. È stata proprio Valentina a raccontare i motivi durante il video di presentazione del programma condotto da Filippo Bisciglia. (Continua a leggere dopo la foto)

”Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato tantissime volte, – da raccontato Valentina De Biasi – ho scoperto dei tradimenti, non pochi, e ho sofferto tanto. Ma sono andata avanti e l’ho sempre perdonato perché io lo amo”. La risposta del fidanzato di Valentina ha spiazzato i telespettatori: ”Ho un grande difetto – ha detto infatti Oronzo durante la presentazione del reality – non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”. (Continua a leggere dopo la foto)

Classe 1988, Oronzo Carinola è originario della Puglia. Non sappiamo cosa il ragazzo faccia nella vita, dal momento che l’esperienza a Temptation Island rappresenta per lui, come anche per la compagna, la sua primissima apparizione sul piccolo schermo. Il giovane pugliese è alto 175 centimetri, pesa 70 chili e, come si può vedere dalle fotografie che pubblica sul suo account Instagram, è un tifoso sfegatato della Juventus. Fa attività fisica, adora il calcio (che pratica e segue attivamente), il mare e, come detto, le donne. (Continua a leggere dopo le foto)





{loadposition intext}
Il format è rimasto invariato rispetto gli scorsi anni. Separati dal proprio partner, all’arrivo nel residence di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, in Sardegna, le coppie di fidanzati sono state trasferite nei due villaggi, quello dei ragazzi e quello delle ragazze. Gli altri concorrenti in gara sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia proveniente da Uomini e Donne, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada e Francesco.