Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, sono pronto a farlo un’altra volta”. La conferma arriva da Harrison Ford, uno degli attori più amati di Hollywood. E le fan sono già in visibilio…

  • Cinema

 

I veri eroi non conoscono il significato della parola “pensione”. E così, Indiana Jones tornerà sul grande schermo per la quinta volta. Proprio così, un’altra creatura di Lucas sta per ripresentarsi al cinema grazie a una produzione Disney.

(Continua a leggere dopo la foto)


A dare la conferma è stato Bob Iger, presidente della casa di Topolino. Nei panni dell’archeologo più famoso al mondo ci sarà sempre Harrison Ford, mentre dietro la macchina da presa ci sarà l’immancabile Steven Spielberg. Il tempo del passaggio di consegne a un nuovo attore (si era parlato di Chris Pratt, protagonista de I Guardiani della Galassia e Jurassic World) non è ancora arrivato, dunque, e il leggendario attore si troverà a riprendere in mano frusta e cappello.

Chissà se Lucas, papà del franchise, stavolta apprezzerà l’operazione, al contrario di quanto fatto con il settimo episodio di Star Wars definito “antiquato” e bollato come poco più di un remake delle vecchie pellicole.

Febbre da Star Wars, ma chi si è presentato al cinema con il costume di Jabba the Hutt? Non ci sono dubbi: la Forza scorre potente in lei, che poi di stile se ne intende eccome…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure