Doveva essere il viaggio dei suoi sogni, un volo fino alle isole Mauritius per celebrare il matrimonio da favola che sognava fin da bambina. Invece si è trasformato in tragedia quando una febbre altissima l’ha uccisa poco prima di convolare a nozze. Una storia drammatica.
(Continua a leggere dopo la foto)
L’Inghilterra si è commossa davanti al dramma di Gillian Stirzaker, che si è sentita male senza riuscire a pronunciare il fatidico sì. La donna è morta in ospedale vicino al lussuosissimo albergo sull’Oceano Indiano scelto per i festeggiamenti. A piangere Gillian, insegnante di danza nel Regno Unito, sono ora amici, colleghi e studenti. La donna lavorava alla Dawn Dawson’s Academy of Dance and Stage, istituto ora a lutto per la drammatica perdita.
“Era una ragazza speciale – ha detto il preside dell’istituto – lavorava qui da oltre 20 anni. Tutti la amavano, a partire dagli alunni. Siamo molto addolorati per la notizia, ci ha spiazzato e colpito profondamente”. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla scomparsa di Gillian. La scuola ha intanto fatto sapere che sarà accanto alla famiglia dell’insegnante nei prossimi mesi, aiutandola anche finanziariamente.