Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un viaggio alle Mauritius per celebrare il matrimonio dei suoi sogni. Tutto sembrava perfetto e, invece, la favola si trasforma in un dramma umano che sta commuovendo il mondo…

  • Storie

 

Doveva essere il viaggio dei suoi sogni, un volo fino alle isole Mauritius per celebrare il matrimonio da favola che sognava fin da bambina. Invece si è trasformato in tragedia quando una febbre altissima l’ha uccisa poco prima di convolare a nozze. Una storia drammatica.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’Inghilterra si è commossa davanti al dramma di Gillian Stirzaker, che si è sentita male senza riuscire a pronunciare il fatidico sì. La donna è morta in ospedale vicino al lussuosissimo albergo sull’Oceano Indiano scelto per i festeggiamenti. A piangere Gillian, insegnante di danza nel Regno Unito, sono ora amici, colleghi e studenti. La donna lavorava alla Dawn Dawson’s Academy of Dance and Stage, istituto ora a lutto per la drammatica perdita.

 

“Era una ragazza speciale – ha detto il preside dell’istituto – lavorava qui da oltre 20 anni. Tutti la amavano, a partire dagli alunni. Siamo molto addolorati per la notizia, ci ha spiazzato e colpito profondamente”. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla scomparsa di Gillian. La scuola ha intanto fatto sapere che sarà accanto alla famiglia dell’insegnante nei prossimi mesi, aiutandola anche finanziariamente.

“Se questo tweet raggiunge 100mila condivisioni farò una cosa incredibile al mio matrimonio”. Nel giro di pochi giorni centra l’obiettivo e ora tutti aspettano che la faccia…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure