Invecchiato ma sempre pimpante. Ecco Michael Keaton mentre se ne va in giro per Los Angels. A pizzicarlo la macchina veloce di un paparazzo che lo immortala mentre discute in maniera gioviale con un fan intento a riprenderlo con il suo smartphone all’uscita di un negozio. Keaton, doventanto famoso nel 1979, con la partecipazione in compagnia di James Belushi alla sitcom Working Stiffs ha legato il suo nome al film Batman, pellicola nella quale interpreta il ruolo del protagonista Bruce Wayne-Batman.
(continua dopo la foto)

Un’interpretazione magistrale, sia nel primo episodio – nel quale si scontra con il malvagio Joker interpretato da Jack Nicholson – che nel secondo quando l’antagonista è un meraviglioso Danny De Vito nei panni di Pinguino, contro la quale tutti i “pipistrelli” successivi hanno dovuto confrontarsi. Batman, oltre che il trampolino di lancio di Keaton, è stato in un certo qual modo anche la sua “condanna”, diventato schiavo del personaggio , ha faticato non poco a trovare ruoli all’altezza del suo indiscutibile talento.
Ti potrebbe interessare anche: Lui, che ha una fissazione (patologica) per Batman, tradisce la sua ragazza. Ma lei, che è molto furba, lo scopre e, infuriata, mette in atto una vendetta sensazionale. Che ora sta facendo il giro del web…