In occasione dell’uscita del settimo capitolo del film Guerre Stellari, è possibile attivare emoji Star Wars WhatsApp con iPhone e Android. Oltre infatti a Google e Facebook che hanno reso omaggio a Il Risveglio della Forza con i temi lato chiaro e lato oscuro, esiste un trucco per sbloccare gratis tutte le emoji Star Wars WhatsApp e usarle in chat o sui gruppi con gli amici. L’unica differenza rispetto alle classiche emoticons è che sono un più grandi e si possono condividere solo come immagini dall’app ufficiale o dalla galleria, ma essendo introvabili non penso che questo per te rappresenti un problema.
(continua dopo la foto)

Ricapitolando, in chat puoi sbloccare le emoji Star Wars WhatsApp, su Facebook puoi mettere la lightsaber sulla foto profilo, mentre sull’account Google puoi attivare il tema per le app e i servizi e allearti con il lato chiaro o il lato oscuro. Grazie al nerd-blog di Lorenzo Renzetti da oggi attivarlo sarà una passeggiata.
Clicca qui per proseguire con le istruzioni passo-passo
Ti potrebbe anche interessare: WhatsApp, truffe e comportamenti da evitare assolutamente: tutto quello che non ti hanno mai spiegato sull’app di messaggistica