Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma è davvero lei? E pensare che era considerata una delle donne più belle del mondo. Il suo viso (una volta perfetto) è solo un lontano ricordo e, oggi, la ritroviamo cosi. Di chi parliamo? Di un’attrice famosissima, un tempo sexy bellissima…

  • Cinema

 

Daryl Hannah è stato sicuramente un icona di bellezza negli anni ’80 con il suo film “Splash” e anche mantenuto il suo fattore ”bomba sexy” 20 anni dopo nel film “Kill Bill”, dove interpretava la perfida infermiera Elle Driver, membro della Squadra Assassina Vipere Mortali che aveva il compito di assassinare Beatrix Kiddo (Uma Thurman).

(Continua a leggere dopo la foto)


Daryl è sicuramente tra le vip a cui la chirurgia invece di migliorare ha peggiorato l’aspetto. Il sorriso un tempo bellissimo dell’attrice ha lasciato spazio a delle labbra e zigomi troppo gonfi. I lineamenti dolci sono diventati più duri a causa del botox. Daryl, 55 anni, è nata a Chicago, Illinois, figlia di Susan Wexler, una produttrice polacca, e di Don Hannah, capo di una società di rimorchiatori da carico. Dopo aver frequentato la scuola di recitazione Francis W. Parker School e l’Università del Sud Carolina esordì giovanissima nell’horror Fury (1978) di Brian De Palma.

Per guardare le foto della ”vecchia” Daryl clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure