Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio Amici, addio Italia”. L’annuncio di Garrison che ha commosso i fan

Le conferme ufficiali non sono ancora arrivate, ma la voce sta già rimbalzando di testata in testata tra lo stupore degli affezionati spettatori. Amici si prepara infatti a vivere una vera e propria rivoluzione nel corso della prossima stagione, con una serie di novità che andranno a toccare alcune componenti storiche del suo cast. Quasi fatta, salvo imprevisti dell’ultimo momento, per il ritorno di Stefano De Martino che andrebbe incontro a un’inattesa promozione, passando dal ruolo di allievo a quello di professionista. Nello specifico l’ex marito di Belen, già in passato alla conduzione del daytime, dovrebbe essere uno dei nuovi professori del talent show. Dopo le indiscrezioni di Nuovo Tv, è ora il settimanale Spy a parlare di un nuovo ruolo per il ballerino nella Scuola di Maria De Filippi. De Martino dovrebbe prendere il ruolo di Garrison Rochelle che, dopo tanti anni nella trasmissione di Canale 5, sarebbe pronto a tornare negli Stati Uniti per un altro importante progetto. Un avvicendamento davvero storico per il programma, sempre seguitissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?” si legge sull’ultimo numero della rivista. Dunque, Garrison sarebbe pronto a lasciare l’Italia per una nuova avventura negli Stati Uniti, che coniuga televisione e danza, dopo tanti anni di permanenza nel nostro paese, durante i quali è andato incontro a una notevole popolarità presso il pubblico. Maria De Filippi avrebbe colto la palla al balzo per promuovere De Martino, da sempre uno dei suoi ex allievi preferiti e secondo lei pronto a entrare nel cast dello show in un ruolo chiave. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Intanto Stefano ha già confermato che il prossimo anno non ricoprirà di nuovo il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. Nell’ultima edizione ha sofferto troppo per la lontananza dal figlio Santiago e non è intenzionato a ripetere l’esperienza. Una decisione non semplice ma che alla fine è stata presa per non ripetere un’esperienza che si era rivelata più semplice del previsto. Chissà se a influire sulla scelta di De Martino non siano state anche le tante polemiche che hanno segnato l’ultima edizione del reality in Honduras condotta da Alessia Marcuzzi.

“Fuori!”. Amici, fan in rivolta. E Maria De Filippi resta di ghiaccio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure