Ha letteralmente fatto impazzire tutti. Non solo il pubblico maschile, ovviamente, dato che la sua bellezza ormai è nota ai più (i social lo dimostrano), ma anche il pubblico femminile. Come? Giulia De Lellis ha lasciato ancora una volta il segno con i suoi outfit. Per il ritorno a ‘Uomini e Donne’, ospite della scelta di Nilufar Addati, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha scelto un abito particolare. Un mini dress di paillettes color oro: un look decisamente sfavillante e ricercato. Di che marca è il vestito scelto da Giulia? Se lo sono subito chiesto in molti sui social, lanciando una vera e proprio caccia all’abito, col desiderio, magari, di poterlo acquistare e sfoggiare alla prima occasione buona. Si tratta di un vestito Di Sol Wears Woman, il brand che la De Lellis ha fondato insieme alla madre Sandra e alla zia. Ebbene sì, da qualche tempo la giovane romana ha deciso di inseguire il suo sogno nel mondo della moda e per questo ha creato un brand d’abbigliamento. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutti gli abiti del marchio sono realizzati a mano e in raso o seta. Sono abiti dalle linee pulite ma allo stesso tempo particolari e fuori dal comune. Senza contare che sono estremamente femminili, com’è nello stile di Giulietta. Ma quanto costa l’abito che Giulia De Lellis ha indossato a Uomini e Donne? Per il prezzo e per le spedizioni del capo basta inviare un messaggio agli account social di Sol Wears Woman. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
In attesa del sito ufficiale, basta recarsi sul profilo Instagram o Facebook del brand, che sta già riscuotendo un grande successo. Alcuni capi della linea, infatti, sono completamente sold out. L’ennesimo successo per la De Lellis, che si riconferma una delle web influencer più amate e apprezzate degli ultimi anni.
Ti potrebbe interessare anche: “Ma sei ridicolo!”. Andrea Damante, che gaffe! L’ex fidanzato di Giulia De Lellis pubblica una foto ‘per fare il grande’. Il dettaglio, però, non sfugge ai fan e piovono risate e sfottò