Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Sergio Volpini? Nella prima edizione del Grande Fratello era chiamato “Ottusangolo”. Grande paura per lui, un brutto incidente d’auto e la corsa in ospedale…

 

Tra le tante edizioni del Grande Fratello è uno di quelli che non ha avuto successo dopo il reality. Anzi, non ha mai negato che la sua vita è cambiata in peggio proprio dopo l’uscita dalla casa. Sergio Volpini ha anche tentato la carriera di attore, ma le cose non sono andate bene: “In vista di un provino con un regista importante, preparai un monologo drammatico, lungo e complicato. Il provino andò bene, il regista mi fece i complimenti. Ero felice, fiducioso. Poi, però, il giorno dopo uno dei suoi collaboratori mi disse: ‘Mi dispiace, sei sta stato scartato. Il produttore non vuole un ex del ‘Grande Fratello’ nel suo film. Teme che il film perda di credibilità’. Quelle parole furono una coltellata”.

(continua dopo la foto)


Anche i successivi tentativi sono stati lo stesso un buco nell’acqua. Eppure altri ex gieffini ce l’hanno fatta, da Laura Torrisi a Francesco Testi, passando per Luca Argentero: “Beh, sono eccezioni – ha detto l’ex gieffino – La Torrisi, Testi, ma soprattutto Argentero hanno evidentemente capacità superiori alla media, un talento che forse io non possiedo. Ma anche loro hanno dovuto scrollarsi di dosso il ‘peso’ del Grande Fratello. Penso anche a Pietro Taricone”.

Sergio ora si dedica al commercio di vestiti e mobili, oltre a coltivare la sua passione per il surf. Ha svelato, però, di aver avuto non pochi problemi nel suo lavoro a causa della partecipazione al reality di Canale 5: “Ci sono stati possibili compratori che si sono tirati indietro quando mi hanno riconosciuto, come se un ex del Grande Fratello fosse poco affidabile. Per questo devo vendere soprattutto all’estero, dove sono uno sconosciuto. Ecco perché il reality mi ha rovinato: dopo avermi creato false illusioni, mi perseguita ancora oggi”.

Poi arriva la brutta notizia, l’incidente stradala in cui ha rischiato di perdere la vita. Clicca su Next per leggere i dettagli

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure