Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa le sta succedendo”. Le voci vergognose su Nadia Toffa e sulle sue condizioni di salute

 

Continuano a tenere banco in queste ore tra gli utenti le condizioni di salute di Nadia Toffa, la sfortunata giornalista volto storico della trasmissione Le Iene che ha annunciato proprio nel corso di una delle puntate del programma di essere alle prese con una brutta malattia, un tumore contro il quale sta lottando e che è determinata a sconfiggere, mostrando puntualmente il suo grande coraggio agli spettatori. Dopo un malore che l’aveva colpita, spaventando non poco i suoi ammiratori, la Toffa era tornata al timone dello show in onda su Italia Uno, ma di tanto in tanto è stata costretta a prendersi della pause dagli impegni lavorativi proprio a causa della malattia. Lo scorso 6 maggio eccola ad esempio annunciare di non poter prendere parte a Le Iene, costretta “a un pit stop” che però Nadia era determinata a far durare il meno possibile. Forfait che la giornalista ha dovuto estendere anche ad Amici, dove era attesa senza però al momento poter partecipare. Una serie di assenze che ha subito riacceso l’angoscia negli spettatori, preoccupati per la loro beniamina. (Continua a leggere dopo la foto)


Debilitata dalle terapie contro il tumore, Nadia si è presa un’ulteriore settimana di stop, rassicurando però ancora una volta i fan sulla sua voglia di tornare in pista il prima possibile e invitando tutti a non perdere i suoi ultimi servizi. A gettare brutte ombre sulle sua salute era stata una dichiarazione, attribuita alla stessa Toffa, circolata nelle ultime ore, dove di fatto si annunciava il definitivo ritiro dalle scene della Iena. La notizia ha fatto il giro del web, cogliendo di sorpresa i fan, disperati. Per fortuna, però, si tratta delle più classiche delle bufale o “fake news”, totalmente inventata e priva di alcun fondamento. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

“Non condurrò più”, “Addio alle Iene” si leggeva in queste ore su diverse testate. Anche se le condizioni di Nadia continuano a destare preoccupazione, la diretta interessata non ha mai pronunciato parole del genere. I fan possono così tirare un sospiro di sollievo, anche se il recente silenzio della Toffa sui social continua effettivamente a preoccupare gli spettatori, che hanno deciso di mostrare di nuovo tutta la loro vicinanza in un momento così delicato inviando a Nadia messaggi di solidarietà e incoraggiamento.

“Non avete idea…”. Incubo senza fine per Nadia Toffa: gli aggiornamenti sulla salute della giornalista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure