Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci e il cancro, un racconto drammatico: “Anche io, come la Jolie…”. E il popolo del web si stringe intorno alla sfortunata showgirl

  • Storie

 

“Io e Angelina Jolie abbiamo vissuto lo stesso dramma”. Un racconto toccante, quello di Elisabetta Gregoraci, che confessa di aver passato mesi infernali per colpa della terribile malattia.

(Continua a leggere dopo la foto)


Intervistata dal settimanale Oggi, Elisabetta ha parlato della sua famiglia e dell’importanza che ha per lei soprattutto durante le feste natalizie. La Gregoraci ha però voluto lanciare un messaggio forte e importante, quello di conservare le cellule staminali del cordone ombelicale o di donarle a una bio banca: “Non tutti sanno che le staminali del cordone potrebbero servire per curare eventuali malattie… Conservarle per la cura di sé o della propria famiglia costa circa 3 mila euro. Mentre io vorrei che in Italia fosse un servizio gratuito per tutti”.

Poi, ecco il racconto della perdita della madre: “Purtroppo mia mamma Melina, che aveva sei figli, si è ammalata al seno molto giovane… Ha subito molte terapie e operazioni. Io ho vagato per anni tra gli ospedali. Alla fine, parlando coi medici, ho capito quanto siano importanti le nuove cure con le staminali”.

Come alla Jolie, anche alla soubrette italiana i medici hanno proposto di fare delle analisi genetiche, ma Elisabetta è stata categorica: “Non riesco a pensarci, i medici mi hanno proposto di fare le analisi genetiche ma non me la sono sentita. Però sono scrupolosa, faccio i controlli”.

Alla fine anche Elisabetta Gregoraci cede alla tentazione e dà il buongiorno ai fan con una foto senza veli. Tutta nuda sul suo letto, “coperta” solo da quel rossetto rosso fuoco…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure