Una badante arrivata dall’est europa, bella e sensuale. E, soprattutto, dalla vita sessuale molto intensa. Al punto che una vicina di casa, disperata, era stata costrette a cambiare le proprie abitudini di vita. Poi, però, non ce l’ha fatta più.
(Continua a leggere dopo la foto)
Arriva da Vicenza la storia di una professoressa cinquantenne che ha presentato denuncia in questura per quanto accade nel palazzo in cui vive nel centro storico della città. Come riportano le cronache locali, tutto sarebbe iniziato quando un anziano di 90 anni, vicino di casa della docente, ha assunto come badante una 40enne dell’est Europa.
La donna, stando alle testimonianze, si intratterrebbe giorno e notte in compagnia del fidanzato, tanto da far sentire agli altri inquilini del palazzo urla e gemiti. Oltre all’insegnante, altri condomini avrebbero manifestato il proprio disappunto, infastiditi dai rumori e decisi come la prof hanno deciso di rivolgersi alla polizia per mettere fine alla storia. La docente, nel frattempo, è stata costretta a spostare le ripetizioni al bar.
85enne senza freni, costringe la badante a fare sesso. Ma alla fine…