Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Assume una badante credendo sia una persona “a modo”, ben presto però la donna svela i suoi lati nascosti e una particolare ossessione per il sesso. Nella sua camera da letto succede di tutto e le conseguenze sono disastrose…

  • Storie

 

Una badante arrivata dall’est europa, bella e sensuale. E, soprattutto, dalla vita sessuale molto intensa. Al punto che una vicina di casa, disperata, era stata costrette a cambiare le proprie abitudini di vita. Poi, però, non ce l’ha fatta più.

(Continua a leggere dopo la foto)


Arriva da Vicenza la storia di una professoressa cinquantenne che ha presentato denuncia in questura per quanto accade nel palazzo in cui vive nel centro storico della città. Come riportano le cronache locali, tutto sarebbe iniziato quando un anziano di 90 anni, vicino di casa della docente, ha assunto come badante una 40enne dell’est Europa.

La donna, stando alle testimonianze, si intratterrebbe giorno e notte in compagnia del fidanzato, tanto da far sentire agli altri inquilini del palazzo urla e gemiti. Oltre all’insegnante, altri condomini avrebbero manifestato il proprio disappunto, infastiditi dai rumori e decisi come la prof hanno deciso di rivolgersi alla polizia per mettere fine alla storia. La docente, nel frattempo, è stata costretta a spostare le ripetizioni al bar. 

85enne senza freni, costringe la badante a fare sesso. Ma alla fine…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure