Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Justin Bieber aveva postato la sua foto scrivendo: ”Mio Dio, chi è?”, scatenando una vera e propria caccia sul web. Ora, finalmente, l’identità di questa bellissima ragazza è stata svelata: ecco chi è (ma soprattutto che lavoro fa!)

  • Musica

 

Il mistero è risolto. È stata finalmente scoperta l’identità della bella mora che ha fatto perdere la testa a Justin Bieber: si tratta di Cindy Kimberly, 17enne studentessa spagnola che arrotonda facendo la babysitter.

Nei giorni scorsi il cantante canadese aveva postato una sua foto su Instagram commentandola “Mio Dio, chi è?”, totalizzando più di 1 milione di visualizzazioni. A rivelare l’identità della bella ‘wolfiecindy’ – questo il suo account Instagram – il Daily Mail.

Cindy vive a Costa Blanca, vicino Benidorm, e si offre su Internet come babysitter per 3 sterline l’ora: “Amo i bambini e posso aiutarli con l’inglese”.

Caffeinanews by AdnKronos

www.adnkronos.it

“Aiutatemi a trovare questa ragazza”. Dopo l’annuncio di Justin Bieber continua il mistero intorno alla bellissima sconosciuta. Ecco cosa sta accadendo e come è cambiata la sua vita


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure