Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E Michelle Obama perde la testa per un italiano: lo chiama immediatamente alla Casa Bianca… Ecco chi è e perché ci renderà particolarmente orgogliosi

  • Musica

 

Gabriele Ciampi potrebbe essere definito un orgoglio tutto italiano. A 38 anni è già direttore d’orchestra ed è stato protagonista di due ore di musica per Michelle e Barack Obama davanti a 200 invitati. Ciampi ha conquistato la first lady a cui aveva mandato un suo cd. Lei, rispondendogli con due righe firmate Michelle Obama ha comunicato: “Ho ascoltato il suo cd, apprezzo la sua musica, la aspettiamo martedì 8 dicembre, concerto per le Vacanze alla Casa Bianca 2015”.

(continua dopo la foto)


Lui, naturalmente, si è presentato – scrive il Corriere della Sera – sul podio allestito nel Foyer, davanti allo Studio Ovale e a quattro alberi di Natale. Proprio lì l’allora presidente Ronald Reagan danzò con la principessa Diana Spencer e proprio lì, 30 anni dopo, il maestro Ciampi ha portato l’orgoglio italiano al cospetto degli Obama e del mondo intero.

Ti potrebbe anche interessare: Che orrore! Il principino Harry riceve Michelle Obama e si presenta così… (Imbarazzante)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure