Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Convinti che sia posseduta dal diavolo, la sottopongono con la forza a un esorcismo particolare e lunghissimo. Alla fine del rituale però…E il finale è da horror

  • Storie

 

Volevano cacciare via il Maligno dal suo corpo. Ma quello che è stato fatto a questa donna ha davvero dall’incredibile. Una storia assurda, un rituale di esorcismo improvvisato che è finito in tragedia.

(Continua a leggere dopo la foto)


La vicenda arriva da Francoforte, in Germania: una donna di 41 anni è rimasta uccisa a seguito di un presunto rituale di esorcismo che ha coinvolto anche tre minorenni. La vittima, così come le cinque persone arrestate, proveniva dalla Corea del Sud. E stando ai racconti fatti agli inquirenti, sarebbe stato confessato un ulteriore rito di liberazione dal Demonio.

I fatti sarebbero avvenuti all’interno di una camera di hotel a Sulzbach, cittadina alla periferia della città più grande dell’Assia: la povera vittima è stata trovata sdraiata sul letto, già morta, con mani e caviglie legate. Sul corpo erano presenti ematomi e segni di violenza. Nella gola della 41enne era stata conficcata una tovaglia, probabilmente per trattenere l’eventuale demone. Sarebbe stata questa la causa del decesso. Tre dei cinque accusati dell’omicidio sono minorenni: tra questi il figlio della donna, quindicenne, e una bambina di 10 anni.

Non è ancora chiaro agli inquirenti se la donna fosse consenziente o meno, così come non è chiaro se gli arrestati appartenessero a una setta religiosa. Nell’interrogatorio il gruppo ha confessato di aver praticato un altro esorcismo su una donna di più di 40 anni, che è stata poi ritrovata in una casa di Sulzbach. Ora si troverebbe in ospedale in gravi condizioni: al momento della scoperta del suo corpo era avvolta in un telo di plastica, in uno stato di grave ipotermia e disidratata.

I genitori di Jaqueline ne sono convinti: la ragazza (22 anni) è posseduta dal demonio. Così la sottopongono a un esorcismo nella chiesetta del paesino. Quel che succede è drammatico (e spaventoso)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure