Il giorno dei giorni, quello in cui la bella Meghan Markle entrerà ufficialmente a far parte della famiglia reale prendendo in sposo il principe Harry, è ormai prossimo. E i fan sono sempre più al settimo cielo, conquistati dalla simpatia e dalla bellezza della modella che promette di superare addirittura la cara Kate Middleton in termini di apprezzamenti da parte dei sudditi britannici, sempre più schierati a spada tratta dalla sua parte. Tutti, dai futuri parenti passando per i semplici cittadini, si sono lasciati pian piano conquistare dalla spontaneità di quella ragazza proveniente da un mondo lontanissimo dai protocolli di Buckingham Palace e capace di rimanere sé stessa anche di fronte a responsabilità così grandi. Tutti, tranne uno. Nello specifico, il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr, che proprio a ridosso dell’attesissimo matrimonio ha deciso di lanciare una vera e propria bordata contro di lei attraverso i giornali. Nello specifico, Thomas ha accusato Meghan, senza troppi giri di parole, di volersi proporre come una “nuova Lady Diana”, la madre del principe Harry tragicamente scomparsa in un incidente stradale nel 1997. (Continua a leggere dopo la foto)
Thomas, cinquantuno anni, si è lamentato innanzitutto per la totale scomparsa di Meghan dalla sua vita una volta divenuta famosa. L’uomo ha raccontato di aver cercato di contattarla anche tramite Buckingham Palace, rimanendo puntualmente a bocca asciutta. Inoltre, come riportato dal Daily Star, ha insinuato che la sorellastra starebbe cercando di costruirsi attorno un personaggio completamente finto, a partire dall’impegno umanitario. “A Meg piace dipingere sé stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa e ha completamento dimenticato le sue radici, le sue origini”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
“Da quel che leggo sui giornali – prosegue l’uomo – Meg vuole essere come Diana, che era venerata da tutti nel mondo. Era amata per delle giuste ragioni. Lei non è così”. Anche la sorellastra Samantha Grant aveva di recente messo nel mirino Meghan, accusandola di trascurare i parenti arrivando a non invitarli nemmeno al matrimonio. I tabloid inglesi, però, avevano rivelato che tra il 2009 e il 2011 la Markle aveva trascorso ogni singolo weekend a far compagnia alla nonna Doris, affetta da demenza senile, sottolineando il grande attaccamento dell’ex modella alla famiglia. Molti utenti azzardano così che Samantha e Thomas siano protagonisti della più classica delle “rosicate”.