Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiacchiere” attorno al nuovo lavoro della Disney: se ne parla “a causa” di Moana. Sì, proprio lei, quella che tutti gli italiani ricordano… Cosa c’entra? Ecco spiegato tutto

  • Cinema

 

Tra circa un anno, nel dicembre del 2016, uscirà in Italia un film di animazione della Disney intitolato Oceania. Del film si sa ancora pochissimo ma se ne sta già parlando. Molto. La protagonista sarà una nuova ‘principessina’ (quella che vedete nella foto) che Disney ha descritto come “una vivace adolescente che s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati”.

Fin qui tutto normale e di sicuro il nuovo lavoro Disney sarà, come sempre, all’altezza delle aspettative dei piccoli (e grandi) spettatori. Perché anche i genitori che accopagnano al cinema i bambini rimangono puntualmente stregati dall’animazione e da trame che vanno dritte al cuore. In fondo, ce n’è bisogno. Eppure Oceania, nel nostro paese, sta già facendo parlare di sé. Veniamo al punto: cosa c’entra Moana?

NEXT per approfondire il “caso Moana”


Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure