Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma di Emma Marrone, a quattro anni di distanza non dimentica e spiega: “Quel pensiero non mi abbandona, fa parte di me… “

  • Musica

 

“Sono stata operata di cancro due volte. E vivo sempre sotto controllo: per me gli esami non finiscono mai. Il pensiero della malattia non mi abbandona, fa parte di me”. A parlare è Emma Marrone, che in occasione dell’uscita del nuovo album si è confessata a Grazia.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

”Mi mette ansia, ma mi dà la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo. – spiega la cantante salentina – Non è una cosa nera. Ma una presenza che mi continua a invitare a dare il giusto peso alle cose: a volte ce la faccio, altre no! E allora purtroppo continuo a prendermela per cose troppo stupide”.

Operata di cancro due volte, la 31enne ha imparato a essere ancora più forte. “Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronto a lasciarsi amare da un altro. Ed io sto imparando la solitudine. Non lo cerco l’amore, non lo aspetto. Ma mi piace immaginare che, un giorno, smetterò di sperare di tornare a casa e trovare una persona con cui condividere una mia gioia o un mio dolore. E proprio quel giorno, – conclude la cantante – uscirò e inciamperò sulla persona giusta. Pam di colpo arriverà l’amore anche per me”.

“Sei un coglione”. È tanto brava ma stavolta Emma ha proprio “sbroccato”. Secondo voi ha esagerato? Ecco cosa è successo alla cantante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure