Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lui si chiama Sam e ha speso la bellezza di 80mila euro per assomigliare al suo idolo. Adesso, però, è pentito perché… Beh, perché non ci ha pensato prima? Ecco cosa gli è successo

 

Spende 80mila euro in chirurgia plastica per assomigliare al suo idolo, poi si pente. È quello che è successo a Sam Barton, il ragazzo più vanitoso del Regno Unito. Nella ricerca disperata del look perfetto, si è sottoposto a diversi interventi per diventare il sosia di Joey Essex, star dello show britannico Towie. E ora vuole invertire la trasformazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attore Joey Essex

 

Sam prima delle operazioni

“Quando inseguivo il sogno di assomigliare a Joey Essex – spiega Sam al Birmingham Mail – avevo 18 anni. Ora ne ho 23 e sono cresciuto. Rivoglio la mia identità. Ho sempre sognato il look perfetto e per me Joey Essex lo aveva: era il mio idolo. Mi piace ancora, l’ho incontrato svariate volte, ma non aspiro più ad essere uguale a lui. È ora di tornare a un aspetto più naturale”. Il processo per tornare da farfalla a bruco è già iniziato. I capelli finti sono stati rimossi, il botox è sparito e anche i denti bianchissimi torneranno a un colore più naturale. Barton vuole anche un intervento per riportare il naso alla sua forma originaria. E vorrebbe che fosse il National Health Service (NHS) a coprire i costi.

Per guardare com’è diventato Sam clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure