Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinead O’Connor choc. La cantante pubblica un altro messaggio inquietante: si teme per la sua vita. E, intanto, sulla sua pagina Facebook…

  • Musica

 

Sono sempre più preoccupanti le condizioni di Sinead O’Connor che, dopo aver sconvolto il pianeta intero con un post su Facebook in cui accennava al suicidio dichiarandosi disperata e in overdose, pubblica un altro messaggio inquietante: ”Se una donna non ci riesce in un primo momento, ci proverà e riproverà ancora”, scrive l’artista dublinese e poi aggiunge ”iWantMyRightToDieAndIWillClaimIt”, ovvero ”Voglio avere il diritto di morire e lo pretenderò”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il nuovo post è stato diffuso dal Mirror, anche perché la pagina social della cantante non risulta più disponibile. Depressione e bipolarismo le sono stati diagnosticati anni fa. Dietro il suo sfogo, quindi, gravi problemi psicologici e anche di salute. Sul social, qualche giorno fa, la O’Connor parlava dei suoi parenti che le starebbero impedendo di vedere il suo figlio più piccolo: ”Per me siete morti”, aveva scritto. Poi sono seguiti altri post in cui ha attaccato i figli, l’ex marito Donal e la sorella Eimear, per poi implorarli di andare a trovarla in ospedale: ”Jake, Roisin, Jr., Frank, Donal, Eimear non voglio vedervi mai più. Avete l’ipocrisia di presentarvi in ospedale per poi andare via quando mi sono svegliata. Per me siete morti. Mi avete lasciata da sola per 12 settimane. Bugiardi e ipocriti, tutti voi”. Di tutt’altro registro, invece, le parole pubblicate poco dopo: ”Per favore amatemi. Vi prego venite in ospedale, trascorrere del tempo con me e aiutatemi a risolvere tutto questo”. E la speranza è proprio questa, che la popolare cantante riesca ad uscire al più presto e una volta per tutte da questo tunnel.

Potrebbe anche interessarti: “Tutti morti”. Dopo il tentato suicidio, Sinead O’Connor è di nuovo choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure