Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non riesce più a camminare e a fare sesso con la sua donna. Allora decide di andare dal medico (dopo anni di dolori) e… Quello che il dottore trova nell’inguine è davvero impressionante

  • Storie

 

Non riusciva a camminare, ad avere rapporti sessuali e ad andare in bagno a causa di un forte dolore all’inguine provocato da un’ernia. L’uomo, un 65enne marocchino di Rabat, è finito all’ospedale perché l’ernia era diventata grande come un pallone da calcio. Gli era stata diagnosticata dodici anni prima, ma lui si era sempre rifiutato di sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuoverla.

Col passare degli anni, però, l’ernia è arrivata a condizionargli la vita: l’uomo aveva difficoltà nella minzione, non riusciva a camminare e ad avere rapporti.

L’operazione è andata bene. ”La crescita dell’ernia – hanno spiegato i medici – ha influenzato significativamente il suo stile di vita”. L’intervento è stato effettuato in anestesia generale e i medici hanno trovato la pelle del suo scroto ispessita, ma nessun segno di infiammazione. 

“Chi ha ucciso Giovanna?”, i genitori della bimba morta durante un’operazione chiedono giustizia


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure