Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi uccido con un’overdose, vi siete liberati di me”. Panico per l’annuncio della cantante su Facebook. Partono le ricerche per impedire il suicidio e… Ecco come l’hanno ritrovata

  • Musica

 

“Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho assunto un’overdose. Finalmente vi siete sbarazzati di me. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, ma in un hotel da qualche parte in Irlanda, registrata sotto un nome falso. Se non postassi questo messaggio, i miei bambini e la mia famiglia non potrebbero trovarmi”. Stavolta si è capito subito che non era l’ultima provocazione di una rock star da sempre. Stavolta Sinead O’Connor, la cantante irlandese 48enne, ha davvero spaventato tutti i suoi fan, gli amici, i familiari. Su Facebook ha postato un messaggio in cui praticamente annunciava il suo suicidio attraverso un’overdose.

(Continua dopo la foto)


Nessuno sapeva dov’era e c’è voluta circa un’ora perché le autorità facessero tirare a tutti un sospiro di sollievo: Sinead è salva e sta ricevendo le cure necessarie. I dettagli del presunto tentato suicidio non sono chiari. Stando a quanto riportano fonti irlandesi e americane (Billboard), fortunatamente la cantante sarebbe quindi sana e salva. Il post segue a una serie in cui la cantante parlava dei suoi problemi mentali (la O’Connor soffre di bipolarismo e manie depressive) e dei problemi che aveva avuto con il padre dei suoi figli: “Il tenere lontano i bambini da me senza alcuna ragione, da parte dei loro padri, Frank e Donal, è un orribile tradimento. E va avanti dall’ultimo ricovero”.

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure